ANDREA BERARDI RIPARTE DA SEZZE

Due anni fa fece molto bene alla Scuola di Basket Viola. Nella passata stagione ha collaborato con Leo Ortenzi al Basket Sora, team dove ha militato il reggino Claudio Vozza. Oggi riparte dalla Scuola di Basket di Sezze.

La nota del Club

La società è già al lavoro per la definizione della prossima stagione agonistica. E’ stato concluso l’accordo con Coach Andrea Berardi (classe ’93, SMG, VIOLA REGGIO CALABRIA, NB SORA) che sale a bordo con grande entusiasmo e voglia di fare bene. La settimana prossima verranno resi noti i campionati ai quali parteciperemo e verranno assegnati i ruoli tecnici.
E’ importante sapere che a partire da quest’anno ci saranno diverse novità riguardo l’aspetto socio – educativo della nostra attività. Il campo di basket diventerà un vero luogo di crecita sociale, culturale e, soprattutto di educazione al benessere. Si stanno strutturando appositi progetti condivisi con diversi professonisti per mettere in campo un servizio a 360 gradi che abbia al centro il ragazzo/bambino, l’atleta ma soprattutto la persona con tutte le proprie esigenze psico – fisiche. Intanto possiamo già comunicare che, per tutti le attività ricominceranno a partire dal 20 agosto, eccezion fatta per il Mini – Basket che vedrà i nastri di partenza il 5 settembre.

Show Buttons
Hide Buttons