Andrea Cattani resta alla Planet

 

 

Andrea Cattani, giocatore simbolo della città di Catanzaro e, inutile dire, giocatore fuori categoria per questo campionato, costituirà la guida in campo di un roster estremamente giovane, composto quasi interamente da ragazzi cresciuti nel settore giovanile della ns. società, nel quale è riposta la massima fiducia per una stagione ricca di soddisfazioni.

Contemporaneamente Andrea Cattani continuerà anche a ricoprire il ruolo di istruttore di gruppi giovanili, contribuendo alla crescita di tanti ragazzi di talento che sognano di poter emulare quelli che, dopo essere stati allenati da Andrea negli anni passati nei gruppi giovanili, ora sono diventati suoi compagni in prima squadra.

Tutta la società vuole rivolgere un grosso ringraziamento ad Andrea per aver voluto continuare a mettere, come ormai da più anni, la sua esperienza ed il suo grande talento cestistico a disposizione del progetto sportivo e sociale che con difficoltà, ma con convinzione e caparbietà, si sta cercando di portare avanti nella città di Catanzaro.

 

Ufficio Stampa Planet Basket Catanzaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons