CSI

Andrea Palamara: “I Bolliti mi hanno ridato la passione per la pallacanestro”

Andrea Palamara, cestista reggino, è stato uno dei protagonisti del PBK , torneo disputato al PalaColorCsi di Pellaro. Palamara ha lasciato sul parquet tutta la sua energia e il suo amore per il gioco.

E sul palcoscenico del PBK, oltre ai veterani, spicca la nuova generazione: “La cosa bella è che qui c’è il futuro, la Reggiosportiva del domani. Corrono almeno il triplo di noi “vecchi”, la differenza si vede… ma è sempre bello!”.

A un certo punto della carriera, Palamara aveva perso un po’ la voglia di giocare. Poi è arrivato il progettp Bolliti, un progetto nato quasi per caso ma capace di riaccendere la sua fiamma.

“Bellissimo, bellissimo!”, racconta con gli occhi che brillano. “Grazie a Carmine Palma e soci, ho ritrovato la strada. È un’esperienza fantastica, la passione non finisce mai”.

Nonostante il breve periodo trascorso con la Reghion, Palamara mantiene un legame speciale con i suoi ex compagni. “Ero e sono sempre collegatissimo con loro”, confessa. “Anche se non gioco più in quella squadra, mi sento molto legato. Ho fatto i complimenti a Gianni e Pala per la grandissima finale che hanno fatto. E sono sempre vicino alla curva TK, li sostengo sempre!”.

 

Show Buttons
Hide Buttons