ANDREA PROCOPIO:”IO ED I MIEI COMPAGNI VOGLIAMO FORTEMENTE LA SALVEZZA”
Oggi la gara di Benevento per i giallo-rossi:Una partenza promettente, ma un finale amaro. Questo il bilancio del playmaker del Catanzaro Basket, Andrea Procopio, dopo la sconfitta contro l’AIr Basket Termoli. Nonostante un avvio positivo, la squadra non è riuscita a mantenere il ritmo, lasciando spazio agli avversari che hanno saputo imporsi con determinazione.Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Pier Santo Gallo.
Un inizio positivo, ma non basta
“Eravamo partiti benissimo”, ha esordito Procopio. “Sembrava avessimo dimenticato la prestazione di Canosa, ma purtroppo non è bastato. Termoli ha dimostrato tutta la sua forza sul campo, e noi, nonostante l’impegno e lo studio della squadra durante la settimana, non siamo riusciti a portare a casa il risultato.”
Il playmaker ha sottolineato come la squadra abbia dato tutto, ma che gli sforzi non siano stati sufficienti: “Abbiamo dato il massimo, ma evidentemente non basta. Adesso dobbiamo fare ancora di più, perché arrivano altre partite ravvicinate e importanti. Dobbiamo assolutamente iniziare a fare punti per raggiungere il nostro obiettivo: la salvezza.”
“Noi vogliamo la salvezza a tutti i costi. Ci stiamo impegnando, ci stiamo sacrificando, ma dobbiamo fare ancora di più. Io e i miei compagni siamo pronti a dare qualcosa in più per conquistare più punti possibili.”