Serie B InterregionaleVicini & Lontani

Angelo Luzza (Siaz): “Vincere a Reggio Calabria è stata un’emozione incredibile!”

Angelo Luzza, ala della SiazPiazza Armerina, racconta la vittoria contro la Viola Reggio Calabria e analizza il campionato.L’atleta nativo di Rosarno è stato ospite su Tiro da 4 ai microfoni di Giovanni Mafrici:

Una vittoria meritata:

“L’abbiamo meritara, lottando e sudando”, esordisce Luzza. “È stata una partita impegnativa, ma molto bella”.

Il percorso cestistico e l’importanza del lavoro:

Luzza sottolinea l’importanza del lavoro e della dedizione per raggiungere gli obiettivi nel basket, un insegnamento che gli è stato trasmesso fin da giovane.

 

Un campionato di alto livello:

“Il livello di questo campionato è molto alto”, afferma Luzza. “C’è tanta differenza fisica e tecnica rispetto agli altri campionati che ho giocato. I particolari fanno la differenza”.

La partita più bella della carriera?:

“Sì, mi sono divertito tantissimo”, racconta Luzza a proposito della vittoria contro la Viola. “È stato bello tornare in un posto dove ho sempre sognato di giocare e fare bene. L’aspettavo con ansia questa partita, volevamo riscattarci dopo la sconfitta in casa e ci siamo riusciti”.

 

La Viola in Serie A, un ricordo indelebile:

Luzza ricorda con piacere la Viola in Serie A e in A2, un periodo che ha segnato la sua passione per il basket.

La chiave per vincere il campionato:

“Per vincere il campionato bisogna lavorare duro e prepararsi ad ogni partita come se fosse una finale”, afferma Luzza. “Non bisogna dare nulla per scontato e lavorare sui particolari”.

L’importanza dei dettagli:

Luzza sottolinea l’importanza del lavoro sui dettagli, un aspetto che ha fatto la differenza nella vittoria contro Reggio Calabria.

L’auspicio per il futuro:

“Speriamo di vincere più partite possibili”, conclude Luzza.

 

 

Show Buttons
Hide Buttons