ANNAMARIA BASILE SI TRASFERISCE NELLA CAPITALE

La giovane reggina, cresciuta in casa Lumaka e volata in B a Salerno, sotto la guida di Aldo Russo nella passata stagione cambia canotta e regione. E’ ufficiale il suo successivo step di crescita: si è accordata con la Smit di Roma dove giocherà nella medesima categoria e nei campionati giovanili

La nota

Arriva il primo innesto under per la u19 femminile e la B femminile. Annamaria Basile, classe 2004, play/guardia è cresciuta a Reggio Calabria e lo scorso anno è approdata a Salerno dove ha partecipato al campionato u18 e serie B della Campania.
Grazie alla collaborazione con Salerno Basket ’92, Annamaria arriva a Roma ed è pronta per questa nuova avventura: “Ringrazio la società Salerno basket ‘92 che mi ha accompagnata nella stagione appena trascorsa, sono pronta per un’altra esperienza fuori casa, che sono sicura sarà molto importante per farmi crescere sia a livello cestistico, sia come persona” sono le sue prime parole. “Ringrazio quindi la Smit Roma Centro per avermi dato questa opportunità e non vedo l’ora di iniziare questa stagione insieme a loro”.

 

Show Buttons
Hide Buttons