ANNO 2019, REGGIO CALABRIA , C’E’ PAOLO MORETTI AL PALACALAFIORE

Studenti del Liceo Sportivo di Cetraro in visita al PalaCalafiore ed in altri impianti sportivi di Reggio Calabria.

A New York, esistono visite guidate per carpire attimo dopo attimo la storia del Madison Square Garden.

Oggi, invece, il PalaCalafiore, maxi impianto reggino che ha visto muovere i primi passi in Europa di Manu Ginobili ha provato ad emulare la metropoli statunitense grazie alla presenza degli studenti dell’Istituto D’Istruzione Superiore Silvio Lopiano di Cetraro.

Grande giornata per gli alunni del Liceo Sportivo che con le prime classi hanno fatto visita alla Pallacanestro Viola Basket rappresentata dal Coach Paolo Moretti ed al Delegato allo sport della città Metropolitana Gianni Latella prima di dedicarsi ad un nuovo step di visite dedicato al Calcio con un tuffo nel mondo della capolista amaranto.

 I ragazzi accompagnati dalla Triade Ferrante-Presta-La Provitera hanno approfittato per fare un giro sul km più bello d’Italia.

L’impianto reggino è la casa della Pallacanestro Viola in Silver, imbattuta forza del campionato di C, della Reghion nel volley femminile e della Tonno Callipo Calabria in A1 maschile.

Ecco le parole del padrone di casa, Coach Moretti al microfono di Paolo Amodeo in collegamento sulla pagina ufficiale dell’Istituto di Cetraro.

Show Buttons
Hide Buttons