ANTONIO LIVERA CONTINUA

Fu,insieme a Iannicelli,oggi uno dei giocatori più rappresentativo del basket campano, oggi ad Angri,una pedina di rinforzo per la Nuova Jolly di Antonio Barbuto nella vecchia C Nazionale. Oggi,il suo impegno e la sua passione continuano.E’ ufficiale il suo rinnovo a Spoleto in C Silver

La nota

Per l’Atomika Spoleto arriva il sì di Antonio Livera.
Continua senza sosta la costruzione della squadra spoletina che nelle ultime ore ottiene il sì del gigante Livera centro di 210 centimetri che per la quarta stagione consecutiva decide di difendere i colori dell’Atomika in serie C silver.
Giocatore dal passato importante, classe 1988, dotato tecnicamente e dalla mano educata sposa il progetto spoletino con la voglia di tornare nel basket che conta ed in un campionato ostico e pieno di insidie come si preannuncia quello umbro-marchigiano.
Con Antonio la squadra aggiunge esperienza e centimetri nel reparto lunghi, che torneranno di sicuro fondamentali nel corso della stagione e dovranno essere sfruttati sapientemente per accrescere potenziale e pericolosità.
In bocca al lupo Antò!!!!!!!!
Show Buttons
Hide Buttons