Antonio Smorto ufficiale al Basket Ravenna

Il Basket Ravenna parlerà reggino.

Non solo Deloach: unito all’ingaggio dell’americano che ha brillato nella passata stagione a Reggio Calabria, il team di Coach Martino ingaggia l’atleta nativo di Reggio Calabria, Antonio Smorto.

 

Il classe 1995 cresciuto nella Scuola di Basket Viola scalpita per trovare spazio in Serie A2 dopo aver giocato nella passata stagione alla Paffoni Omegna di Coach Magro.

Nei prossimi aggiornamenti pubblicheremo la sua intervista in arrivo direttamente dall’Altalia Pratice Camp dove il play-guardia è un testimonial

 

Il suo cammino

 

Guardia di 1.92, Antonio Smorto è nato a Reggio Calabria il 28 agosto 1995. Prodotto del settore giovanile della Viola Reggio Calabria e già nel giro della Nazionale Under 20, ha concluso la stagione 2014/15 con la maglia dell’Ambrosia Bisceglie (serie B, girone D), dove è arrivato per giocare i playoff promozione dopo avere giocato 26 partite in A2 Silver con la maglia della Paffoni Omegna (2.6 punti in 9’ di media). In precedenza, nel 2013/14 Smorto ha iniziato la stagione con la Stella Azzurra Roma in serie B (10 punti in 22’), per poi trasferirsi alla Luiss Roma (9.7 punti a partita con un lusinghiero 47% da 3 punti), contribuendo alla conquista della Coppa Italia di serie C (vinta da MVP della finale alle Final Eight di Rimini) ed alla promozione in serie B del sodalizio capitolino.

 

Il video per i tifosi del Ravenna

{iframe} http://www.youtube.com/embed/D-E37CuAtF4″ frameborder=”0″ allowfullscreen {/iframe}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons