Appassionante Villa-Crotone alle ore 18

Una gara al sabato ed altre quattro alla domenica.

Oggi si gioca Villa San Giovanni contro New team Crotone,sfida importante che promette bel basket e tanto agonismo(palla a due alle ore 18 ad Archi).

La sfida di andata, posticipata per ragioni legate all’allerta meteo costò la panchina a Valerio Nusco, Coach dei nero-verdi.

Dopo quella gara, Crotone, si è rivelata l’autentica mina-vagante di questo campionato sulle ali di un Castro Batista clamoroso.

Lamezia completa il suo basketday ospitando l’Ega Siderno alle ore 18,30.

Una gara importantissima si gioca a Rende: i bianco-rossi motivati dalla forza del nuovo innesto Mirando ospitano una Botteghelle che ha perso in questo campionato esclusivamente contro il duo di vetta formato da Vis e Val Gallico.

Gara appassionante che stabilirà larga parte di determinati equilibri PlayOff.

Contemporaneità che ha del grottesco nelle altre due sfide in programma a Reggio Calabria.

Volete ridere? Vis e Val Gallico giocheranno in contemporanea con la gara di A2 tra Viola e Paffoni all’interno di una contemporaneità che ha del ridicolo(alla faccia della promozione di questo sport).

Una programmazione che lascia perplessi: la Vis, farà esordire il nuovo innesto Fazio(ingaggiato dalla Green Palermo per provare a potenziare una squadra sulla carta molto debole rispetto alle rappresentanti delle altre regioni) e giocherà addirittura allo stesso orario della gara interna della Mastria Vending Catanzaro in scena alle ore 18 contro Venafro.

Val Gallico gioca il derby contro la Nuova Jolly al PalaLumaka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons