Applausi per la Kleos

 

 

Il Basket in Carrozzina è una festa assoluta: la Kleos dopo aver firmato l’impresa di poter partecipare all’appassionate season organizzata dalla Fipic saluta il proprio campionato davanti al pubblico amico al Centro Viola di Modena.

La partita, al termine di una gara appassionante e combattuta, viene vinta dal Castelvetrano di Trapani che sfrutterà moltissimi contropiedi nella fase finale della gara(46-56).

Alla Kleos restano i ricordi di una annata emozionante,intensa ed assolutamente da ripetere.

Tanti applausi a fine gara per un gruppo che è riuscito nell’intento di unire geograficamente la Calabria mandando in campo atleti disabili in arrivo da tutta la regione e non solo(fondamentale l’apporto dell’esperto gruppo pugliese) che con grandissimi sacrifici hanno onorato l’impegno.

L’annata  è dedicata totalmente a Michelangelo Ambrosi, atleta scomparso tristemente a campionato in corso per un incidente stradale.

Al Coach Cugliandro,al Presidente Cogliandro ed a tutti gli atleti vanno i nostri complimenti con l’auspicio che questa splendida favola sportiva possa continuare per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons