ARILLOTTA UOMO MERCATO MA ADESSO PENSA..AL PLASTIC FREE
L’atleta reggino, giocatore straordinario cresciuto sotto la guida del Professore Melara al Cap Reggio e sempre super utile in svariate categorie è pronto per ritornare nel basket di Calabria, da protagonista.
Si sta allenando con l’ambiziosa Vis, società dove ha fatto sempre molto bene a più battute.Oggi, uno del talenti più vincenti in ambito 3vs3 del territorio calabrese potrebbe diventare una pedina cardine degli ambiziosi Stingers in Serie D.
Nel frattempo, da una grossa mano al territorio. E’ lui il Referente del progetto Plastic Free in scena domani mattina, ore 9.30 presso l’Agorà Universitaria Mediterranea di Reggio Calabria.
Leggete qui
Il 28 febbraio è la volta della Foce del Torrente Calopinace!
covid e del principio di raccolta differenziata (rimuoveremo vetro e multimateriale, NO indifferenziato, NO ingombranti!).Evento organizzato in collaborazione con il Comune di Reggio Calabria
Mostra meno


