ARILLOTTA UOMO MERCATO MA ADESSO PENSA..AL PLASTIC FREE

L’atleta reggino, giocatore straordinario cresciuto sotto la guida del Professore Melara al Cap Reggio e sempre super utile in svariate categorie è pronto per ritornare nel basket di Calabria, da protagonista.
Si sta allenando con l’ambiziosa Vis, società dove ha fatto sempre molto bene a più battute.
Oggi, uno del talenti più vincenti in ambito 3vs3 del territorio calabrese potrebbe diventare una pedina cardine degli ambiziosi Stingers in Serie D.
Nel frattempo, da una grossa mano al territorio. E’ lui il Referente del progetto Plastic Free in scena domani mattina, ore 9.30 presso l’Agorà Universitaria Mediterranea di Reggio Calabria.
 
Leggete qui
 
Il 28 febbraio è la volta della Foce del Torrente Calopinace!
⏱ Dalle 9:30 alle 12:30 si effettuerà una ripulitura della spiaggia, nel rispetto delle norme di sicurezza anti-covid e del principio di raccolta differenziata (rimuoveremo vetro e multimateriale, NO indifferenziato, NO ingombranti!).
🗑️ Le attrezzature necessarie (sacchi, guanti, bidoni carrellati) saranno gentilmente fornite da AVR e da Plastic Free. E’ consigliabile, comunque, venire forniti di un paio di guanti robusti, come quelli felpati che si trovano nei negozi di casalinghi.
📝 Compilando il form sul sito dell’associazione Plastic Free (cliccando sul link https://www.plasticfreeonlus.it/…/28-feb-reggiocalabria/ )ci si iscrive ufficialmente all’evento, si usufruisce di una copertura assicurativa e si dichiara di essere esenti dalle problematiche elencate nell’informativa anti-covid.
📌 Appuntamento ore 9:15 all’Agorà dell’Università Mediterranea, dopo il parcheggio del Tempietto.
☀️🌊

Evento organizzato in collaborazione con il Comune di Reggio Calabria

Mostra meno
Show Buttons
Hide Buttons