ARNOLDS-KLEOS NON SI E’ GIOCATA
Problemi di programmazione. La sfida di Promozione non è andata in scena.
Ne succedono di tutti i colori nella gara tra Arnolds Siderno e Kleos, fase ad Orologio.
In sintesi, la gara non si è disputata.
Fraintendimenti e programmazione che non viene attuata, accordi “al volo” che saltano, arbitri che non ci sono(hanno arbitrato Cono-Magic a qualche chilometro di distanza) con la Kleos che resta sul campo dell’Ymca pronta a disputare la partita di Siderno.
Considerando che la pianificazione della gara era alle ore 19, la squadra locale ha ritenuto opportuno non valutare eventuali spostamenti dell’ultimissima ora che potevano salvare la giornata ionica giocando il match alle ore 21 con gli stessi arbitri della sfida dell’identico campionato disputata a pochi chilometri di distanza.
Un pasticcio primaverile che, fortunatamente, non ha precedenti nei campionati senior della regione.
Un brutto accadimento che non fa certamente bene al movimento e potrà servire da insegnamento per tutti i protagonisti per il futuro.