ASC:OGGI SEMIFINALE GIOVANILE ALLO SCATOLONE
Il basket reggino non si ferma mai. Dopo le emozioni della Superlega ASC “Trofeo Leo Iiriti”, vinta dalla Magic Basket dei fratelli Catalano, è già tempo di guardare al futuro. E il futuro, si sa, si costruisce con i giovani. Stasera, alle ore 19.30, prende ufficialmente il via la fase finale del campionato “Giovani Promesse” ASC, il torneo dedicato alle categorie Under 13, 14 e 15 che sta appassionando il territorio.
A coordinare l’intera season ci pensa coach Enza Gaeta, da poco nominata referente delle attività giovanili dell’Ente di Promozione Sportiva ASC.
L’appuntamento da non perdere è al PalaScatolone dove alle 19.30 scenderanno in campo due formazioni agguerrite: il Nuovo Basket Soccorso e la Tiger Gioia Tauro. Una semifinale che promette spettacolo e agonismo, con entrambe le squadre che sognano di conquistarsi il diritto di giocarsi il titolo. A attendere la vincente, però, c’è un avversario di ferro. La Lumaka, infatti, ha letteralmente dominato il proprio girone, sbaragliando la concorrenza di Kleos e All Star con prestazioni che hanno lasciato il segno.


