Attenzione attenzione:Lamezia vuole la Serie B

Il Lamezia Basketball comunica di aver conferito l’incarico di Direttore Generale a Bruno Bertucci.

Dopo essere stato alcuni anni lontano dal basket Bruno Bertucci ha aderito all’invito porto dai presidenti Pisani e Serrao entrando a far parte della compagine societaria con il compito di coordinare ed indirizzare l’assetto dirigenziale. L’esperienza di Bruno Bertucci è sicuramente funzionale al progetto di crescita del Lamezia Basketball, divenuto in poco tempo una realtà importante nel panorama cestistico regionale, e sarà sicuramente portatrice di nuovi stimoli necessari per raggiungere più importanti traguardi.

 

La notizia non è assolutamente da sottovalutare.

Bruno Bertucci, figura operativa cardine del Comitato Regionale Fip Calabria potrebbe ritornare anche come figura federale.

Lamezia, nel frattempo sogna.

L’obiettivo è la Serie B? Sembra proprio di si.

Sul fronte mercato,invece,

Il team sta provvedendo al tesseramento di Vlado Koprivica, centro montenegrino di 206 centimetri.

Classe ’93, proveniente dal Minibasket Milazzo con cui ha giocato questo inizio stagione in C Silver Sicilia. Koprivica ha giocato nella Serie A del paese balcanico con il Lovcen Cetinje, disputando la passata stagione nella Serie C italiana, tra le fila della Libertas Altamura. Il possente giocatore, molto mobile nonostante la statura, vanta la convocazione in Nazionale per l’Europeo Under 18 nel 2011. Un ulteriore tassello per la squadra di coach Iracà che proverà a rilanciarsi in questo campionato di C Silver Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons