ATTO FINALE NELLA SERIE: ALLE 18.30 SI GIOCA LA DECISIVA POLLINO-STINGERS

Serie D:ultimo atto per una delle due formazioni in campo questa sera.

Alle ore 18.30 con diretta offerta dalla pagina ufficiale della società di casa si gioca gara tre tra Pollino e Stingers.

Società ambiziose e con voglia di conquistare la C unica.

Fino al momento, anche in campionato, ha prevalso il fattore campo.

Entrambe le compagini si sono dimostrate vulnerabili lontano da casa, tant’è che, nel turno precedente, Castovillari perse clamorosamente in casa della Smaf, i giallo-neri in casa degli Spartani del Cus Cosenza.

Ed oggi? E’ gara secca tutto può succedere.Le due squadre si conoscono a memoria: Filpo e Costantino duellano fin dai tempi delle giovanili e delle rappresentative. Belle le sfide sotto canestro tra il tandem atipico Vazzana-Crupi contro il fuori-categoria Gazineo ed il ritrovato Leonardi. Attenzione alle triple che, conti alla mano potrebbero essere decisive e dunque, attenti ai vari Rennis e Campilongo da un lato, il veteranissimo Catanoso,Rogolino,Caccamo e Capitan Comi dall’altra.

 

Da non sottovalutare l’energia del giovane Zicari per i locali.

Due gruppi che si conoscono a memoria: i nostri lettori sono ben a conoscenza che, il roster e lo staff tecnico degli Stingers è il medesimo della Botteghelle campione della passata stagione.

Pronostici alla mano, e trascorsi alla mano, favorito il Pollino che, nel complesso è la squadra che parte con i favori del pronostico anche nella vittoria del torneo.

Chi vincerà otterrà l’accesso alla finale contro la Cestistica Gioiese: in caso di successo Pollino, i diritti del fattore campo saranno per Filpo e soci.

Se gli Stingers andranno a strabiliare nel Pollino vincendo, il fattore campo della finale passerà nelle mani dei pianigiani dei fratelli Travia.

Arbitrano Loccisano di Rende e Caputo di Lamezia Terme.

Show Buttons
Hide Buttons