B D’Ecc:Oggi a Messina una grande partita

di basket in rosa.Al PalaTracuzzi di Messina va in scena gara due di semifinale PlayOff tra la Banca Antonello Messina e la CarpedilBattipaglia, formazioni che facevano parte del girone dell’Olympia Reggio Calabria.Tante le conoscenze “reggine” in campo, vi basti pensare che nella formazione peloritana  il sapiente manico è lo storico coach Enzo Porchi, specialista del basket in rosa.

 

In campo troveremo Sofia Guerrera, giovane cresciuta nella Lumaka classe 1993, pronta a far bene dopo aver superato con grinta ed estremo coraggio un brutto e duplice infortunio. Sotto canestro spazio per Ursula Colabello, giovane classe 1991 che ha giocato l’intero campionato con la canotta dell’Olympia prima di usufruire di un tesseramento speciale proprio con la maglia delle messinesi.

Dall’altra parte del parquet spazio per l’ex Pcr Messina,Anna Guida, probabilmente la giocatrice più forte e rappresentativa del torneo.

Accanto a lei troviamo il play reggino Loredana Costantino, giocatrice molto duttile che fa dell’esperienza e degli assist la sua arma fondamentale.Battipaglia ha gia vinto gara uno e proverà a fare il bis conquistando la qualificazione alla fase successiva.Messina proverà a pareggiare i conti.Le campane, in stagione hanno gia vinto la Coppa Italia di categoria.

Palla a due alle ore 19.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons