B Femminile:Ecco il calendario provvisorio

 

 

La reggina Olympia Basket,la neopromossa catanzarese Indomita del neopresidente Coluccio e la Centro Pallacanestro Rende in Bdopo un’infinità di anni in Serie A.

Secondo il calendario la prima palla a due sarà l’otto di ottobre.

Scherzi del destino e da calendario per le reggine dell’Olympia Basket del “patron” Melissari.Le bianco-verdi affronteranno all’esordio quell’Orlando Basket che soffiò alle reggine in extremis l’ottavo posto, ultima piazza utile per ottenere il pass per il PlayOff.Ancora nessuna ufficialità di mercato per le bianco-verdi.

Novità in casa Indomita.La nuova location per le gare interne delle bianco-blu dovrebbe essere, come leggiamo sul calendario, il PalaCorvo in località Gallo di Catanzaro e non più il PalaGreco.

Coincidenze evidenti anche per il team catanzarese: esordio di fuoco contro l’Azzurra Basket Patti, senza dubbio l’avversaria più “accesa” della passata stagione.

Tra le righe, proprio il Patti ha ingaggiato l’ex Olympia,Ilaria Bolognese, atleta pugliese in grado di “spostare” gli equilibri nel girone.

Rende, che ha confermato Gallo e Castagna e cerca sul mercato una guardia ed un’ala piccola esordirà al Polifunzionale di Rende contro le etnee della Rainbow di Catania.

 

Sapore di derby:Seconda giornata caldissima al PalaCalafiore con Olympia-Rende.

Alla quarta le reggine fanno il bis sul campo dell’Indomita il 29 Ottobre.

Una giornata dopo Rende-Indomita.

Il calendario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons