BAGNARA, LO STAFF TECNICO E’ PRONTO:RITORNANO RUSSO E PIRROTTA

La nota del Club annuncia la ripresa dei campionati, come da calendario Fip Calabria e comunica il ritorno a Bagnara di Armando Russo, allenatore pellarese con tanta esperienza. E’ reduce dall’esperienza alla Vis Reggio, ha allenato la Scuola di Basket Viola, ed è il promotore del progetto Fortitudo Pellaro. 

Accanto a lui, registriamo il ritorno del “figliol prodigo” Rosario Pirrotta che, dopo una stagione di formazione importante vissuta a Catanzaro in casa Mastria, tra C Silver, Eccellenza e giovanile si potrà dedicare ai giovani della sua Bagnara Calabria all’interno di una stagione significativa impreziosita dall’apertura della prima struttura indoor regolamentare.

Finalmente ci siamo!
Il 7 maggio, esordio in campionato U18, ricomincia l’avventura del Basket Bagnarese- scrive la nota,.
Dopo tanti anni di sacrifici i nostri ragazzi potranno giocare in campo casalingo.
Domenica 16 maggio 2021 alle 18:00 disputeremo al Palloncino la prima di campionato casalinga che vedrà avversaria la compagine di Gioia Tauro Basket Alan.
Cogliamo l’occasione per ufficializzare lo Staff, dopo una pausa di un anno siamo soddisfatti di riavere tra di noi come Capo Allenatore “COACH”, ARMANDO RUSSO, sul quale è riposta tutta la nostra fiducia, e come assistente, in rientro dall’esperienza positiva di Catanzaro, il nostro ROSARIO PIRROTTA, sul quale confidiamo il futuro del Basket Bagnarese. Ad entrambi il nostro ringraziamento per l’impegno profuso in questo difficile periodo di pandemia. A tutti i componenti della Squadra, Staff e Atleti, un augurio di buon inizio.
Show Buttons
Hide Buttons