BARCELLONA COLPISCE ALL’OVERTIME IN CASA DEL RENDE
“È stata una gara non facile tra due squadre che dovevano riscattarsi della sconfitta patita nel turno infrasettimanale. Alla fine ha vinto Barcellona grazie a una maggiore freschezza fisica, che ha permesso nel supplementare di avere la meglio e portare a casa due punti che sono fondamentali per il nostro campionato. Un plauso lo meritano i nostri tifosi, che ancora una volta tra le mille difficoltà ci hanno seguito in terra calabra, dando il proprio incitamento per 45 minuti ai nostri ragazzi”.
Questo il commento del Coach dei calabresi, Pierpaolo Carbone:
“Una partita molto complicata e difficile. Purtroppo non siamo riusciti a giocare bene, con percentuali deficitarie di tiro”, il commento amareggiato di coach Pierpaolo Carbone. “Partita sottotono che, doveva rappresentare il riscatto. Occorre un bel bagno di umiltà, essere più concreti ed evitare peccati di presunzione”.
Nel corso della partita è tornato in campo De Angelis, fermo per infortunio da tempo. “Il campionato? Non dico compromesso ma sicuramente ci sono difficoltà che possiamo superare solo se avviene un’inversione di rotta”, la chiosa del coach.
Tabellino:
dopo un supplementare
Sintegra Rende: Gatta 2, Ballati 22,
Donnici, Beyrne Gomez 4, Lucadamo, Ginefra 4, Shvets’ 1, Tartamella 18,Baquero 23, Guido, De Angelis 4. All.Carbone.
Next Casa Barcellona: Tyrtyshnik
12, Lopukhov 18, Cortese, Peral Solana2, Epifani 9, FRizzarin 22, Palermo, Manfrè 7, Bartolozzi 14. All. Biondo.
Arbitri: Mogavero e Sacco.
Note: parziali 17-18, 31-31, 50-52,
69-69.