BASKET INCONTRO FA FESTA: E’ SALVEZZA

Piove sul bagnato in casa Gioiese, tra infortuni ed una retrocessione vicina.Partita combattuta,sul finale i reggini dilagano.

Il giovane Basket Incontro di Coach Andrea Pellicanò, progetto giovanile parallelo nato nell’orbita Lumaka Reggio Calabria ottiene il pass per la permanenza nella Serie D anche per la prossima stagione.

Il serbatoio giovanile nei campionati senior batte con grinta una Cestistica Gioiese combattiva ma molto sfortunata ed ormai ad un passo dalla retrocessione in Serie D.

In caso di vittoria del Lamezia nella gara contro Basket Incontro nella prossima sfida, la Gioiese verrà già retrocessa.

La gara resta in bilico per larga parte del match: non lasci ingannare il punteggio finale.

Termina 76 a 60: Coach Latella perde per infortunio Pronestì e Rosace.

Andrea Pellicanò è costretto a giocare senza Gaetano Romeo, condottiero della prima parte di gara ed uscito troppo presto per cinque falli(già dal terzo quarto).

L’inerzia della gara la cambia un generosissimo Ferrara ed un Postorino in costante crescita uniti all’energia di Genovese, tutti molto bene insieme al prolifico Sant’Ambrogio.

Pioli viene espulso a cinque minuti dalla fine: un eroico Christian Rosace ritorna in campo con un ginocchio k.o. (in bocca al lupo a lui).

Il finale,però è tutto dei reggini che dilagano e possono festeggiare.

 

 

Classifica Serie D

Incontro 10

Lamezia 6

Gioiese 4

Show Buttons
Hide Buttons