BASKET PELLARO ANCORA SUL FINALE:LA DECIDE CAMPOLO
Campolo firma il 65-63 sul Palmi in un big match spettacolare
Una partita che sembrava persa, trasformata in un trionfo. Basket Pellaro regala una serata indimenticabile al Palacolor Csi,rimontando nel finale e superando Palmi per 65-63 in un match avvincente, ricco di emozioni.
La partita inizia in salita per la squadra di Diego Viglianisi, che chiude i primi due quarti sotto: 11-16 e 13-14, con Palmi in controllo. Bene i fratelli Gomez,Lupoi ed un instancabile Spampinato per Palmi che schierava anche l’esordio stagionale di Tullio De Santis.
Il terzo quarto finisce in parità (15-15), ma è nel finale che Pellaro esplode: 26 punti nell’ultima frazione, con Alessandro Viglianisi e Francesco Sant’Ambrogio che danno quel quid in più per ribaltare il risultato.
Il capitano Mattia Campolo è l’uomo della serata: punti cruciali, e freddezza nei momenti topici. A lui l’ultimo canestro che chiude la partita.
Oggi Big Match alle 21.30 al Palalumaka
Oggi, alle ore 21.30, Big Match tra Reghion ed Evergreen. Non vale nulla ai fini della classifica. Neroarancio già leader del girone ma sarà un buon test per rodare uomini e schemi.
Classifica
Reghion 39
Evergreen 26
Basket Pellaro 21
Palmi 16
Fortitudo 12
Villa San Giovanni 0
Classifica
Cus Cosenza Nero 27
Cosentia 21
Paola 15
Amantea 12
San Demetrio Corone 9
Cus Cosenza verde 6