BASKET,SANDBASKET E NON SOLO IN SCENA A BELVEDERE

L’associazione Culturale “La Riviera” ha mandatro in scena, in collaborazione con “Basket Belvedere”, “ASD Tennis Club Belvedere Marittimo”, “D’Amico Bike School” e Christian Marino PT, con il patrocinio del comune di Belvedere Marittimo, il primo evento sportivo della Riviera dei Cedri che unisce le associazioni sportive belvederesi sopracitate con il nome “Riviera Sport Village”.

Una settimana di eventi, dal 31 luglio al 7 agosto, all’insegna dello sport, del divertimento e del benessere fisico e mentale. Il Riviera Sport Village nasce con l’obiettivo di promuovere lo sport tout court, promuovere il territorio, aggregare la comunità e sensibilizzarla all’importanza dello sport e della salute.
Ad aprire l’evento sarà l’8° trofeo del ‘’Miglio Marino’’ della ASD Triathlon Motivation. Tanti partecipanti sopno stati coinvolti in tornei e dimostrazioni di beach soccer, beach volley, basket, sand basket, minitennis, ping-pong e gimkana. Non sono mancati momenti dedicati al fitness, giornate pensate per più piccoli e occasioni di riflessione sul ruolo dello sport nella vita di tutti i giorni. A concludere queste giornate all’insegna dello sport  si è tenuta la manifestazione podistica ‘’Strabelvedere’’.

Show Buttons
Hide Buttons