BELVEDERE CONTINUA A VINCERE IL UNDER 19
Altra vittoria in trasferta per Basket Belvedere nel campionato Under 19, espugnato il Palacus con il punteggio di 46 a 52.
Partono subito forte gli ospiti con i fratelli Perrone sugli scudi che a suon di belle giocate arrivano ripetutamente al ferro.
Si va al riposo lungo sul punteggio di 21 a 32.
Al rientro in campo i padroni di casa cercano di avvicinarsi, prima 9 punti consecutivi di Vincenzo Perrone e poi due triple di Paolo Perrone ricacciano indietro il Cus portando a casa una bella vittoria.
Buona la prova di Martorello in cabina di regia e dell’esordiente Marino a rimbalzo.
Miglior marcatore dell’incontro Vincenzo Perrone con 28 punti, in doppia cifra anche Paolo Perrone autore di 18 punti, per i padroni di casa Giacoia 15 e Grimoli 12.
Per inviare le tue note sui campionati giovanili scrivi a info@reggioacanestro.it
Campionato Under 19
Cus Cosenza 46
Basket Belvedere 52
COSENZA: Dodaro 10, Bosco 1, Guido 2, Filippelli 4, Iadanza, Tropea, Giacoia 15, Rizzuti 2, Grimoli 12.
Coach:Salerno
BELVEDERE: Impieri, Martorello 4, Galiano, Perrone P. 18, Sangregorio 2, Silvestri, Perrone V. 28, Valente, Marino A.
Coach: Perrone
Arbitri: Sposato D. – Loccisano G.