Big Match,tu come la vedi?

 

 

 

 

Andrea Cattani(Alcaro Catanzaro): Non vinceranno i giovani


Santo Vazzana(Botteghelle Basket):A mio parere sarà una partita molto combattuta e nessuna delle due squadre vuole perdere per nessun motivo.La Vis ha voglia di riscatto per la sconfitta nel girone d’andata,mentre Gioia vorrà riaffermarsi anche lontana dal campo di casa,però credo che Gioia Tauro riuscirà a vincere ancora ritrovando rientri importanti come Mermolia e Gallo e trovando una Vis non al massimo della condizione fisica! Questa è la mia opinione,domenica però sarà il campo a risolvere tale questione!


Andrea Turiano(Cap-Nbs):Gioiese. Quando li abbiamo affrontati all’ andata ho incontrato giocatori veramente di un’altra categoria ; inoltre la Vis potrebbe risentire di un Fall probabilmente non ancora al meglio della condizione.

Gianni Tripodi(Nuova Jolly)Partita equilibrata per questo bella ed affascinante vince chi terrà i nervi + saldi. Due quintetti che esprimono un potenziale enorme in un campiopnato dove è difficile che si intrometta una terza forza, il fattore campo inciderà relativamente visto che si gioca a Pentimele.

Domenico De Marco(Liomatic Viola):Mmmmm mmmmm vis


Giulia Melissari(Olympia):troppe assenze importanti in casa gioiese senza balliro non si può vincere. sarà la partita di womack!


Francesco Avila(Arbitro):per par condicio…vince Vis

Alessandro Ieria(Target):gioese al supplementare !!!!!


Massimo Lazzara(Olympic):Gioiese


Danilo Chiarella(Ccb):Ti dico Gioiese, un po per il cuore un po perchè mi sembra leggermente più attrezzata.


Gaetano Arena(Abba):vince di 9 gioia

Maria Pia Meduri(Uff.di Campo):Per me GIOIESE..soprattutto per il campo!! a pentimele dovrebbe trovarsi meglio della Vis…


Gigi Zumbo(Target):Personalmente sono negato nei pronostici… Dico X… Vince una delle due squadre con non più di 5 punti di scarto… Ora chi vuole può fare gli scongiuri.. ehehehehehehehehehehehehe

Sergio Zumbo(Liomatic Viola):Credo che sarà una partita equilibrata, dove vincerà chi difenderà meglio. Spero sarà una bella partita. dico X. una delle due vince con massimo 4/5 punti di scarto.

Roberta Vozza(Nuova Jolly):ti faccio sapere dopo pranzo


Annunziato Catalano(Olympic):Secondo me la partita sarà molto equilibrata, ma a mio avviso la Gioiese è un “po” più squadra e la porterà a casa, anche se spero in una Vittoria Vis!!!!!!!!!!!!!!!

Fabio Pirillo(Jbl):Vince la Vis, facile facile!!!!


Fabio Cilione(Botteghelle):Col rientro di Billy Fall e l’ottimo stato di forma del collettivo vedo favorita la squadra di coach Surace. Gioia Tauro dovrà intervenire sul mercato per essere competitiva a Maggio, quando lo scontro varrà realmente la promozione in C1.

Alberto Latella(Polistena):la partita sara’ secondo me molto equilibrata, la Gioiese ha recuperato praticamente tutti a questo punto la vedo favorita e dico Gioia di 5/6 punti.

Riccardo Rizzieri(Rosarno):siete tutti pazzi
se non vuoi che ti scrivo banalità tipo ke vince lo sport oppure ch sarà combattuta e che nn c’è una grande favorita…
non mi voglio fare nemici x un pronostico…. 😉


Demo Cajumi(Cap):onestamente dopo averci giocato contro queste 2 squadre secondo me la gioiese vincerà…tecnicamente sono molto più forte

Davide Arillotta(Cap-Nbs):Interviste a freddo??? 

Non ho avuto la fortuna di potere giocare contro gioia tauro, ma secondo me vincerà gioia un’altra volta… La vis è forse più spettacolare e divertente da vedere, ma per quello che mi è sembrato gioia è più concreta nei due settori dei campi… Però il fattore balliro e i vari infortuni non agevolano la squadra di coach latella…

Giovanni Santucci(Olympic):Credo che l’ago della bilancia penda a favore della Gioiese, secondo me è più completa come squadra…ma in questi casi ogni pronostico può saltare troppo alta la posta in palio..

Demetrio Quattrone(Liomatic Viola):Vis

Francesco Reitano(Eutimo Locri):Gioiese di 8 – MVP Faranna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons