BILLY FALL MVP DEL MESE DI AGOSTO

Il lungo del Nuovo Basket Soverato diventa protagonista della cronaca locale.E’ lui il salvatore di un surfista.

Dove giocherà? Rimarrà in forza al Nuovo Basket Soverato da lui condotto verso la promozione in Serie C giocando in cinque ruoli diversi con l’autorità di un “all around”? Se la decisione sarà quella di rimanere in forza al sodalizio calabrese, dribblando le tante offerte che giungono per ottenere le sue performances sarà solamente una scelta di cuore, quella di stare il più vicino possibile alla piccola di casa Fall.

Nel frattempo, il giornale online Catanzaroinforma.it ci mette a conoscenza di una impresa favolosa (vai alla news).(Foto tratta dal giornale on line in questione)

Fall ha portato in salvo in assoluta scioltezza un surfista di dodici anni che si era allontanato troppo repentinamente dalla riva durante il suo, ormai storico lavoro estivo di guardaspiaggia.

L’idolo delle spiagge di Catanzaro Lido ridicolizza il Mitch Buchannon di Baywatch restando umile e pacato:”Sono sempre attendo a prevenire i rischi – ha dichiarato ai nostri microfoni- Lo sport aiuta tantissimo nell’essere così pronto”.

Un esempio d’eccellenza d’integrazione in Italia brilla nella vita e nello sport:un evento che va sottolineato e valorizzato probabilmente ancor di più dell’infinità di campionati vinti dal senegalese di Calabria(Fondi,Soverato,Pianopoli,Vis,Crotone solo per citarne alcuni).

Giovanni Mafrici

 

Show Buttons
Hide Buttons