Blitz Kleos,preso Errigo

 

 

Innanzitutto vi ricordiamo che domenica,a partire alle ore 18 andrà in scena un bel triangolare direttamente dal campo all’aperto di Lazzaro(Rc).

L’evento organizzato dall”Associazione Kleos di Lazzaro, in collaborazione con la Polisportiva Futura, l’Aspic, la scuola basket Viola e Botteghelle Basket è stato rinviato per ragioni metereologiche e questa volta promette di partire,più forte che mai.

Mercato:In attesa della definizione completa del roster,la Kleos sopperisce ad una dolorosa partenza con un ingaggio da urlo.

Antonio Meduri,dopo aver giocato alla grande nel suo primo anno in canotta Kleos saluta tutti per motivi prettamente lavorativi.

Al suo posto,nel ruolo di guardia è stato ingaggiato un altro ex Cap:Cesare Errigo,classe 1986 promette scintille grazie alla sua nuova avventura.Errigo è reduce dalle stagioni con la Skorpion e con la Target,disputate sempre nel medesimo campionato.

Tre stagioni orsono e quattro anni fa vinse il titolo di miglior marcatore del torneo con le canotte di Cap e Fortitudo Pellaro.Ha giocato anche in C per tante stagioni con Cap ed All Stars.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons