Blitz Olympia, ingaggiata Del Monaco

 

 

La vittoria sfiorata contro la Carpedil Battipaglia, formazione che pochi giorni dopo si è laureata campione italiana di Coppa di Lega.

Il Presidente Pasquale Melissari è contento ed entusiasta via telefono:”Abbiamo ingaggiato una nuova giocatrice ma non sarà l’ultimo nostro colpo per questa stagione. Abbiamo intenzione di sorprendere e provare a portare la Serie A a Reggio Calabria magari conquistandola sul campo.Abbiamo ingaggiato Clara Del Monaco, giocatrice che può dare un grande contributo alla nostra causa”.

L’Olympia dunque, dopo aver provato al PalaCalafiore la giocatrice classe 1988 ha deciso di portarla definitivamente a Reggio Calabria.

Clara del Monaco è una giocatrice molto duttile in grado di giocare sia playmaker che guardia. Nativa di Caserta è reduce dalla brevissima esperienza in A2 a Rende, formazione che aveva prelevato l’atleta in estate dalla Consum Siena, formazione che aveva affrontato Rende proprio nel Girone B della A2.

Una giocatrice che può dare letteralmente una marcia in più alle bianco-verdi e che punta ad inserirsi immediatamente negli schemi del Professore Melara.

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons