Blitz Villa,Barreca è tuo

 

 

Finalmente ha deciso!

Nino Barreca, centro classe 1985 è un nuovo giocatore del Villa San Giovanni ed esordirà questa sera alle ore 18.30 nella sfida contro Crotone.

Facendo un computo degli ex C1 della partitissima di C Regionale, avevamo indicato come 8(quattro per squadra) gli elementi reduci da esperienze nel basket nazionale.

Il quattro più quattro,però,diventa inaspettatamente una addizione che diventa un bel nove per una sfida da “leccarsi i baffi”.

Nino Barreca non è riuscito a resistere al pressing della Dirigenza capeggiata dal Presidente Salvatore Versace.

Il lungo, cresciuto cestisticamente sotto la guida del suo “padre”cestistico il Professore Melara ha vissuto ottime stagioni anche in C1.

Si è allenato con la Viola di Coach Lardo vestendone la canotta a livello giovanile per poi ben figurare con le canotte di Cap,Audax e Cestistica Gioiese.

Spettacolare la sua schiacciata “del gradino” nella passata stagione nel derby Gioiese-Nuova Jolly.

E’ senza dubbio il giocatore che mancava ai nero-verdi che,adesso,hanno tutte le carte in regola per vincere il campionato.

Villa San Giovanni batte la concorrenza delle tantissime squadre che avevano cercato invano l’atleta durante questi mesi di campionato su tutte la Vis in Dnc e la Botteghelle in C Regionale.

{iframe} http://www.youtube.com/embed/_YuH_6TRnmQ” frameborder=”0″ allowfullscreen {/iframe}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons