Bollettino da casa Redel

di allinearsi alle squadre degli altri gironi per poter disputare contemporaneamente i playoff che inizieranno nel mese di Maggio.

 

La Redel del Presidente Barreca ha la possibilità di mantenere il sesto posto, per ottenere questo servono due vittorie su quattro partite. I reggini osserveranno il primo dei due turni di riposo nella prima giornata,per poi varcare lo stretto Giovedi alla volta di Canicatti e tornare tra le mura del Botteghelle Lunedi sera contro l’Amatori Messina in un monday night che si preannuncia infuocato. Il calendario poi, vedrà impegnati i ragazzi di coach D’arrigo sul campo del Gela per terminare questa seconda fase in casa contro Marsala.

Cresce l’attesa per questi due ultimi mesi di campionato. Il Presidente Barreca ed il Dg Di Bernardo stanno seguendo costantemente il lavoro della squadra.Tutto lo staff lavora con’ il massimo impegno ed è netta la sensazione che i giocatori abbiamo voglia di dimostrare la loro forza fin qui inespressa e ripagare la società per i sacrifici fatti da Settembre.

 

Infermeria

 

Grazie alle pausa per la coppa italia e le festività pasquali l’infermeria si è svuotata. Solo Semerano e Stracuzzi non stanno prendendo parte agli allenamenti. Il primo per il problema al ginocchio occorso nel match contro la Nuova Jolly, il secondo per un fastidioso stato influenzale.

Da Redelvis.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons