BOLLETTINO DI MERCATO -097
Non solo Doncic.
L’altro principale colpo ad effetto nei Pro, è Butler ai Warriors.
. “Ho la sensazione che tornerò, anche in grande stile. Quindi sorrido. Mi sono allenato, ho fatto tutto quello che dovevo. So che ora ho ritrovato la gioia. Sono in una situazione diversa, con un gruppo di ragazzi diverso. Voglio solo poter uscire e fare quello che faccio da molto tempo. E divertirmi, sorridere, scatenarmi e correre e non sentirmi come se stessi solo facendo cardio per la maggior parte della partita”.
Non sono veritiere le voci che vorrebbero Ion Lupusor in uscita da Rieti(dove compone il trittico di ex di Calabria, con Viglianisi e Monaldi). Niente Livorno.
La Libertas Livorno 1947, nel ritenere la propria immagine danneggiata da recenti articoli comparsi sulla stampa cittadina, dai quali prende le distanze, smentisce categoricamente l’esistenza di qualsiasi tipo di trattativa atta all’ingaggio del giocatore Ion Lupusor, attualmente in forza alla Real Sebastiani Rieti.
Società, staff e squadra rimangono concentrati sull’obiettivo della salvezza, da conquistare tutti insieme.
Sempre in A2 a Nardò di Coach Mecacci, ufficiale il ritorno di Russ Smith.
In B1 ad Imola, il nuovo Coach è Federico Vecchi.
Jesi ha ingaggiato Enrico Vettori.
Fiorenzuola ha sondato la pista Renè Ndour, super centro del Benevento(Potrebbe uscire Ordine verso una C ambiziosa e/o Caridà).
Tutti vogliono Angarica: è forte, è un 2005 in formazione e vale tanto: Castanea,però, attraverso nota ufficiale è stata chiarissima.
E la Viola?
Si cerca un 2-3 dopo l’inserimento di Boniciolli e probabilmente anche un interno.
Proposto Kmetic- In realtà. I giocatori sondati e proposti, anche attraverso incastri con le altre squadre sono tantissimi, anche nazionali di paesi esteri. Si valuta con pazienza.
Catanzaro: addio ad Agbortabi? Al momento il giocatore è infortunato. Trattativa avanzatissima con l’ex Corato e Latina, Tomcic(su di lui anche la Viola), già visto a Giovino ai tempi della Mastria.Biennale per lui. Tamulevicius? Nonostante le ripetute offerte dovrebbe rimanere in giallo-rosso, ma nel mercato tutto può succedere.
Sakalas resta a Marigliano.
Rende si è aggiunta alle pretendenti di Facciolà, ormai ex Taranto. Si cerca un interno.
Corato ha chiesto informazioni per Gigante.
Non sono Coltro, il cui arrivo appare scontato: la Siaz Piazza Armerina, nonostante l’addio al Ds Filetti, appare attivissima sul mercato grazie ad una rete di contatti importante e movimenti sia in entrata che in uscita.
Thomas Van Ounsem da Chieti è il nome più gettonato.
Chi uscirà dal roster? Il mercato è lungo e tutto potrà accadere.
Bel colpo in C a Ferentino, ex squadra del nuovo bomber della Dierre, Cernic, dove giocano gli ex Viola, Rullo e Bisconti: ingaggiato Daniel Okereke.
In C Sicilia ingaggio importante per Nova: il team di Coach Pizzuto sembra ad un passo dal 2005 Maurizio Spadon ex Latina in A2 e Cassino in B1. Alla Nova senbrava vicino Intini.
In C Puglia, a Monteroni ha firmato l’ex play della Viola, Mateja Maksimovic.
Castellaneta risponde con sul ritorno dell’ex Matera, Renato Buono.
In C Campania. Sergio Sant’Ambrogio, storico allenatore reggino avrà l’arduo compito di provare a salvare la matricola Pollino. Come già annunciato, Matese saluta Magarinos, volato in Islanda, al suo posto Taylor Garcia.