BOLLITI SUMMER CUP: UN TORNEO DA RICORDARE
Ieri sera il Lungomare Falcomatà si è trasformato nel palcoscenico perfetto per una serata di sport, comunità e emozioni pure.
È andata in scena la fase finale del 3×3 BOLLITI SUMMER CUP, il torneo young & innovative coordinato dalla giovane e vibrante Associazione Reggina! ✨
Un sold out di iscrizioni e un pubblico numeroso hanno fatto da cornice a sfide spettacolari, giocate con le regole innovative della Kings League: dado lanciato a terra, regole speciali e tanta, tanta adrenalina! Tutti hanno sfidato il vento e hanno regalato spettacolo sotto l’occhio del drone di Fortunato Serranò!
Applausi al Presidente Carmine Palma e al Vice Saso Motta, super operativi insieme a tutto l’entourage Bollito per la impeccabile organizzazione.
Chi ha vinto?
🎯 GARA TIRO DA 3 vinta da Douglas Marini, nuova stella della Dierre, presente con tutta la squadra!
💸 MONEY SHOT tutto per un Bollito doc: Christian Mammone!
🏆 E I CAMPIONI… totalmente contro pronostico, i PALAMARA POWER RANGERS! Guidati dal condottiero Andrea Palamara, con Roberto Rizzieri, Alessandro Iero e un fantasmagorico Francesco Sant’Ambrogio che ha reso il trionfo ancora più speciale indossando la maglia della Fondazione della Pallacanestro Viola, in onore del suo amico Fofo Barrile.
Una vittoria sudatissima in finale contro un quartetto tostissimo: Lebediev, Barreca, Maio e un super Sorbara! Complimenti a tutti!
La serata ha dimostrato che lo sport è soprattutto questo: aggregazione, rispetto e voglia di mettersi in gioco.


