X
Asc

Bolliti volano in finale dopo una partita combattuta: Stingers cadono nonostante la grinta

Finals Asc:In una serata ricca di emozioni, i Bolliti hanno conquistato la finale del torneo superando gli Stingers con un punteggio di 75-72, in una partita equilibrata e avvincente fino all’ultimo secondo. Nonostante la grande voglia di Francesco Gallo e Daniele Franco, gli Stingers non sono riusciti a ribaltare i pronostici, cedendo in sei effettivi contro una squadra determinata e precisa.

I parziali raccontano una partita tirata: 26-23, 19-12, 12-18, 18-19. I Bolliti hanno mantenuto il controllo nei momenti chiave,complice anche il risultato dell’andata, grazie a prestazioni di alto livello da parte di Raul Spanò, atleta proveniente dal mondo della pallavolo, e dei trascinatori Motta e Palamara, autentiche colonne della squadra.

Nonostante la sconfitta, gli Stingers hanno dimostrato grinta e carattere, ma non è bastato per fermare l’inarrestabile corsa dei Bolliti, che dopo pochi mesi dalla loro nascita volano direttamente in finale. Ora attendono l’esito del return match tra due squadre storiche: gli Evergreen di Mario Porto e i Lumakold di Roberto Zumbo, in una sfida che promette di essere ancora più emozionante.(lunedì in campo, si riparte dal piccolo vantaggio Evergreen contro i campioni in carica)

 

Show Buttons
Hide Buttons