BOMBER ANNA PAOLETTI AI MICROFONI CCB
Il team di Coach Chiarella, si galvanizza ancor di più e batte anche Angri. Lei vola al top con 31 punti realizzati e tanta difesa.
In attesa della prossima sfida contro Ariano Irpino abbiamo scambiato qualche parola con Anna Paoletti.

“Sapevamo che la partita con Angri sarebbe stata molto dura. Sono una squadra completa e preparata che, soprattutto nella gara di andata, ci aveva messo in difficoltà. Per quanto mi riguarda, ho giocato proprio con la testa a quella partita, perché perdere si può, ma sicuramente non eravamo quella squadra lì. Quindi è stato ottimo aver vinto, anche se sul filo del rasoio, ma sono queste le partite più divertenti. In ottica di classifica, questa vittoria è stata fondamentale”.

“Ogni settimana cerchiamo di mettere un tassello in più. Secondo me, la cosa su cui dobbiamo assolutamente migliorare sono le palle perse. Veramente troppe. Forse frutto di momenti di poca lucidità e troppa frenesia. Soprattutto in questa fase, due o tre occasioni mancate possono costarti la partita”.

“A questo punto, puntiamo ad arrivare tra le prime due del girone, ovviamente, così da avere l’eventuale gara 3 in casa nei playoff. Speriamo di riuscirci”.

“Come sempre, l’apporto al match delle under è fondamentale. Non conta che sia un minuto o dieci, la concentrazione va tenuta sempre al 100%. Poi si può sbagliare, lo facciamo tutte. Comunque, man mano stanno cominciando a capire come stare in campo e sono fiera di loro”.

“Ad Ariano sarà un’altra partita dura. In casa sono un’altra squadra e, se non sbaglio, si sono rinforzate con una nuova giocatrice. Per noi è una partita chiave in ottica di classifica, cercheremo di non sbagliare”.