BOOM:SIGNORINO RITORNA ALLA VIS

Il talento etneo, classe 2003, ingaggiato dal Desio in estate sarà uno dei punti di forza della Vis a trazione giovanile.

La nota

La Vis Reggio Calabria comunica che l’atleta Gabriele Signorino comporra’ il roster della C Gold e dell’Under 18 d’Eccellenza.
Con una mossa fulminea, approfittando del momento difficile che vive il nostro Paese, i reggini ” riconquistano ” un giocatore già visto lo scorso anno al Palabotteghelle.
Gabriele Signorino, in questa stagione a Desio in C Gold, ha deciso di tornare a far parte della Vis .
Già agli ordini di coach D’arrigo lo scorso anno, il 2003 Siciliano si va ad aggiungere ad un roster giovane , ma molto interessante. Pura energia, tecnico, con un miglioratissimo tiro da fuori, pronto ad esplodere in un campionato difficile come quello della C Calabro/Campana, Signorino , si sta già allenando con i vecchi e nuovi compagni.
Il Vice Presidente Giovanni Barillà si dichiara molto soddisfatto , ” lo scorso anno sono stato fra i maggiori estimatori di Gabriele , la sua pallacanestro e’ pura energia, ed e’ un piacere che un ragazzo , seppur così giovane, scenda in campo difendendo i nostri colori con passione e determinazione .
Tutta la dirigenza della Vis , da il bentornato al ” nostro ” Gabriele
Show Buttons
Hide Buttons