Botta e risposta dal nero-arancio al giallo-rosso

Il Comunicato

É con grande orgoglio e senso di responsabilità che accogliamo le parole del

Presidente della Viola Reggio Calabria, Giusva Branca, al quale va un sentito ringraziamento da parte del Presidente Masciari e di tutta la dirigenza giallorossa.

Reputiamo che siano la testimonianza di un modo comune di vedere la pallacanestro e lo sport in genere, improntato sui valori della socializzazione e della crescita di una regione che, per emergere da una crisi generalizzata, ha l’obbligo in ogni settore di fare rete, stringendosi intorno alle proprie eccellenze. Proprio a tal fine, saremo lieti e onorati di avviare colloqui con la Viola Basket, storica rappresentante del basket calabrese, per cercare insieme iniziative atte ad imprimere una svolta importante alla pallacanestro calabrese, rispondendo ad un sistema che sta continuamente inginocchiando diverse realtà.

Siamo fermamente convinti che solo attraverso questo genere di collaborazioni sarà possibile emergere, con un occhio attento alla crescita dei giovani ed un altro improntato al consolidamento delle tradizioni.

Tutta la società giallorossa ribadisce il proprio ringraziamento per le congratulazioni ricevute per il ritorno nel basket che conta espresse dalla Viola Reggio Calabria, nella certezza di poter programmare sinergicamente un futuro ancora più radioso per lo sport e per i giovani della nostra regione.

Ufficio Stampa Assitur Planet Basket Catanzaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons