Botteghelle e Virtus si contenderanno il terzo posto

 

 

La gara clou si gioca senza dubbio oggi ad Archi alle ore 20.45.

La Botteghelle Basket e la Virtus Catanzaro si contenderanno il terzo posto.Entrambe le formazioni sono già qualificate per il PlayOff ma proveranno a superarsi a vicenda per affrontare la seconda formazione del girone, il Villa, al posto della più forte Gioiese.I reggini devono riscattare la sconfitta subita per opera del Villa.

Da verificare il roster dei giallo-rossi che potrebbero non schierare la migliore formazione possibile complice la contemporaneità con la sfida di DNC della Planet.Non dovrebbero essere del match tre pedine chiave come Zofrea,Battaglia e Carella.

Sempre alla Domenica si giocherà, a carte coperte, quella che secondo i pronostici dovrebbe essere la finale del torneo regionale.La Gioiese affronta Villa San Giovanni.Le due formazioni proveranno a mascherare uomini,giochi e schemi in vista dell’imminente inizio del PlayOff.

Brutte notizie per la capolista.Il capitano Mermolia dovrebbe aver lasciato Gioia Tauro per ragioni lavorative concludendo anticipatamente la sua stagione.

Al PalaCorvo,sempre alla Domenica, sfida di chiusura tra Jbl e Lamezia.

Secondo la classifica ufficiale dell’organismo competente non dovrebbe avere molto senso neanche la gara di Castrovillari: leggendo i provvedimenti antecedenti e la classifica generale aggiornata il quintetto del Pollino dovrebbe essere già salvo a discapito della Cras.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons