Botteghelle-Villa è già derby super

 

 

Oggi,invece,si giocano ben quattro gare.

Il Big Match si gioca alle ore 18 ad Archi:super derby tra la Botteghelle Basket ed  il Villa San Giovanni all’interno di una gara diventata ormai una classica di questo campionato:il match manda in scena le due formazioni del reggino più preparate.

I nero-verdi  dell’ex Eugenio Dattola sono,senza ombra di dubbio,una delle squadre più preparate del torneo e partono con i favori del pronostico contro i reggini.

Franco e Scaffidi sono gli ex di turno ma attenzione alla voglia di vincere dei vari Meduri,Cerami,Costantino e Marchetti.

La Botteghelle prova a stupire:,recuperati gli assenti dell’inaspettata sconfitta con la Viola si volta pagina in chiave positiva:Kevin Pandolfi e Brandon Viglianisi uniti all’esperienza di Catanoso puntano a ribaltare il pronostico e vincere questo caldo ed appassionante derby.

Allo stesso orario,palla a due anche allo Scatolone:La Nuova Jolly,dopo due pesanti sconfitte affronta un’altra squadra davvero molto forte:la Bim Bum Rende,formazione esperta e vogliosa d’imbattibilità cerca spazio ed i due punti a Reggio Calabria.

Alle 18.30 la Virtus Catanzaro cerca il primo successo in campionato contro Lamezia in un match tutto giovane.

Chiude la sfida di Crotone in scena alle ore 19 al PalaKrò:in campo le due squadre protagoniste della finalissima della Serie D nella passata stagione:la New Team vuole rimanere imbattuta ed  ospita il Pollino voglioso di riscatto e sorprende dopo la sconfitta interna con Rende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons