Botteghelle,due punti preziosi

 

 

Successo sofferto ma in controllo per la Botteghelle Basket che acciuffa due punti prezioni in ottica PlayOff in casa di una Nuova Jolly in forte crescita.

Se il resoconto delle vittorie del team allenato da Coach Padovan è ancora a zero giocando con l’intensità vista nel sabato pomeriggio dello Scatolone qualcosa potrebbe cambiare molto presto.

La Nuova Jolly gioca una partita tosta ed i bianco-blu, forti di capacità tecniche ed atletiche superiori non giocheranno sugli abituali standard:Nel primo quarto sono Vozza e soci a fare la partita.

Ottima circolazione di palla e buone soluzioni di tiro che mettono in grande difficoltà i bianco-blu.

Qualche buona giocata di Viglianisi riporta la Botteghelle in vantaggio sul finale di primo periodo.

Dal secondo periodo, Catanoso e soci prendono il controllo del gioco e così sarà per tutto l’arco della gara nonostante la mai doma voglia di smettere di Arillotta(il migliore dei suoi) e dei giovani Jollini.

Il successo Botteghelle scrive il seguente punteggio: 94 a 103.

 

 

Nuova Jolly-Botteghelle 94-103

(26-29,38-48,64-68)

Nuova Jolly:Russo 2,Jean Baptiste,Fragna 2,Arillotta 33,Federico 13,Vozza 19,Vadalà,Condemi 2,Ielo 23,Tavilla,Plutino.All Andrea Padovan

Botteghelle:Cuzzola 18,Pensabene 5,Labate,Totino,Vazzana 7,Cilione 8,Viglianisi 23,Catanoso 13,La russa 8,Pandolfi 17,Barreca 2,Panzera 2.All Sebastiano D’Agostino Assistente Giuseppe Polimeni

Arbitri Avila e Zappia di Reggio Calabria

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons