Botteghelle,Si chiude il mercato con il botto… e una brutta notizia…

 

 

Ecco il Comunicato da Botteghellebasket.it

Nel frattempo è ufficiale l’ultimo, strepitoso colpo di mercato: è infatti ormai deinito l’ingaggio di Giampiero Corlito, un giocatore totalmente fuori categoria, un vero “crack” per la C2 Calabria.

Pare superflua qualsiasi presentazione per questo giocatore, reduce da un’ottima esperienza nella Nuova Jolly nella passata stagione. Indubbiamente si tratta di un acquisto di peso, che candida la squadra di coach Surace a un posto nei playoff.

Corlito potrà dare moltissimo al Botteghelle, intermini di esperienza, carisma, tecnica, tattica, fisicità e chi più ne ha più ne metta.

Con questa operazione il mercato del Botteghelle può ritenersi concluso, con un roster che appare molto profondo e completo in ogni ruolo.

Passiamo ora alla cattiva notizia: brutto infortunio per l’esterno Fabio Cilione che ha riportato uno strappo muscolare all’inguine. Fabio, uno dei senatori di questa squadra, ha già cominciato le terapie riabilitative, e si spera di riaverlo in campo entro la fine dell’anno solare. Una brutta tegola per Doldo e compagni, che dovranno sopperire alla mancanza di una pedina di grande rilievo.

Da tutta la squadra e da botteghellebasket.it i migliori auguri a Fabio per una pronta guarigione!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons