Domenica felice per Bovalino

Ritorna al successo la Cono Bovalino e rilancia le proprie ambizioni PlayOff.

Il sodalizio ionico allenato da Coach Lizzi batte in scioltezza le giovani della Gm Cosenza con il punteggio finale di 47 a 36.

Bovalino, complici le gare da recuperare può arrivare potenzialmente lontano: Guarneri,Lizzi e Budeanu sugli scudi:spazio anche per le baby Manglaviti e Hirichenko.

Classifica

Smaf 14*

Magic 10

Frizz Palmi 8*

Cono 6**

Cus Cosenza 6

Gm Basket 4

Superlative Magic, successo a Bovalino

La nota più lieta della giornata è un Palasport, quello di Bovalino, pieno e con una cornice di pubblico “young” che diventa uno spot incredibilmente bello per la palla a spicchi.

Locali senza Billi infortunata e Budeaun indosponibile.

Le ioniche tengono testa per un quarto e mezzo prima di cedere sotto i colpi di una Magic scatenata con il trio Vozza,Fotia ed Ambrogio sugli scudi.

Quarto successo stagionale per un team che rilancia le ambizioni in quota PlayOff.

Classifica

Smaf 14

Frizz Palmi 8*

Magic 8

Cono 4*

Gm Basket 2

Cus Cosenza 2

 

Prossimo turno

06/02

Smaf-Cono

Gm Basket-Frizz

Cus Cosenza-Magic

Oggi alle ore 17.30

 

 

Oggi alle ore 17.30 si gioca una partita giovanile molto importante.

La rappresentativa della Calabria, dopo la schiacciante vittoria nel primo spareggio con la Basilicata, cerca l’impresa.

Al PalaBotteghelle di Reggio Calabria, dopo un’infinita serie di allenamenti formativi coordinati dal Responsabile Gianni Tripodi e dalle allenatrici Federica Sbrissa e Angela Scaramozzino, la Calabria tenta l’impresa per ritornare a dispure il Trofeo delle Regioni.

Il rilancio del settore in rosa, passerà da un difficile spareggio contro una regione strutturata e da sempre molto produttiva come la Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons