BRUTTO PASSO FALSO PER I GIOVANI NERO-ARANCIO:PASSA L’ORLANDINA

Seconda sconfitta consecutiva e passo falso impattante in classifica per la Viola Reggio Calabria Under 18.

La leadership nel girone siciliano dei reggini traballa dopo la sconfitta esterna di Catania e dopo un passo falso subito per opera di una Orlandina nel turno odierno: il reggino Egwoh(talento cresciuto in casa Lumaka) ed i suoi compagni   avevavano grande voglia di riscattare la sconfitta con polemiche annesse e squalifiche della medesima sfida giocata durante la stagione regolare.

Tantissimo equilibrio nei primi due periodi con Scialabba perfetto per i locali, trascinatore al tiro e coordinatore dei contropiede.

Nel terzo periodo Galipò, combo-guard dei siciliani fa lo show (saranno venti per lui a fine gara) e spezza in due la sfida con gli atleti di Coach Angori che volano avanti sul più tredici al termine del terzo periodo.

Tanta energia per gli ospiti che mandano in campo anche il giovanissimo 2002 Francisco Gallo, figlio dell’argentino Carlos, stella della Catanzaro della promozione di Gianni Tripodi.

Tutto finito? Assolutamente no.

Coach Iracà mescola le carte, azzecca il quintetto e la Viola, grazie ai canestri di Bianchi ben servito dai compagni riapre clamorosamente la gara(d’impatto la prestazione di Caroè Junior).

Sul finale gli ospiti sono più lucidi e capitalizzano bene dalla lunetta: termina 74 a 81.

Show Buttons
Hide Buttons