BUON TEST PER PALLACANESTRO VIOLA E LAMEZIA

E’ tempo di riscaldare i motori in vista del campionato.

Primo test amichevole della stagione per la quotatissima formazione del Basketball Lamezia in casa di una Pallacanestro Viola al secondo allenamento congiunto dell’anno.

Si sono visti ed intravisti ottimi spunti: i carichi di lavoro sono evidenti, frutto dell’opera dei preparatori Neri, da un lato e Tolomeo dell’altro ma, in linea di massima gli staff tecnici possono essere soddisfatti del lavoro mandato in campo.

Le torri di Reggio, Renzi-Spizzichini,non regalano vita facile al pacchetto lunghi lametino che, comunque, andrà a far canestro molto bene dalla lunga con il tandem formato dall’Ucraino Sasha Kobets, estroverso e subito pungente ed il preciso Biasich.

I parziali sono stati vinti dai reggini di Coach Bolignano che volano in schiacciata con Davis nella seconda parte di gara, ritrovano Mickey Laquintana, e trovano tanti spunti efficaci, partendo dalla panchina dalla tecnica di Simone Farina.

Monier e soci combatteranno con il giusto spirito contro un team di categoria superiore.
Vita Sadi, centro under-size si è “sbattuto” come un leone nel pitturato. Tanti minuti per il ritrovato Antonicelli, a canestro, per il team di Coach Di Martino,anche il giovane e promettente Lopez.
Lamezia continuerà il proprio rodaggio, al momento confinato esclusivamente a Pianopoli(lunedì è previsto il rientro al Palasparti), mercoledì in casa del Rende.
I nero-arancio, invece, scenderanno in campo nuovamente al Pentimele,sempre al mercoledì alle 17 contro la Vis.

Ecco punti personali a parziali.

Pallacanestro Viola-Basketball Lamezia
(19-10,22-14,25-16,23-13)
Pall.Viola:Renzi 22,Bischetti 7,Provenzani 6,Davis 12,Laquintana 3,Farina 13,Freno,Spizzichini 17,Marchini 13.All Bolignano Ass Motta
Lamezia:Datouwei 4,Vita Sadi 10,Molinario,Tagliano,Monier 6,Antonicelli,Kobets 17,Jareci,Privitera,Lopez 2,Miscimarra,Biasich 17.All Di Martino
Arbitri Lo Giudice di Messina e Crea di Reggio Calabria

Show Buttons
Hide Buttons