C Campania-Calabria-Basilicata

C.B. NAPOLI UFFICIALMENTE FUORI DAL CAMPIONATO: NON HA PAGATO LA TERZA RATA NAS

Tutto quel che è capitato, senza ombra di dubbio distrugge la formula intrigante che era stata creata dalla Fip Campania ma palesa,ancora una volta difficoltà evidenti del mondo federale.

“a seguito dell’esclusione dal Campionato in oggetto della Società C.B. Napoli (C.U. n. 323), le gare in cui sarebbe stata impegnata la suddetta società non saranno disputate.
Pertanto le Società osserveranno un turno di riposo nelle giornate in cui erano fissate a calendario le gare con la Società C.B. Napoli.”

I partenopei, barcollanti da qualche tempo, non hanno pagato la terza rata Nas e, nonostante ulteriori, ed a questo punto abbastanza inutili movimenti di mercato lasciano in maniera dolorosa il campionato. Da decodificare la posizione del Forio, in campo con soli Under ma adesso, dopo la tragedia zonale alle prese con ben altre problematiche.

Insomma, un girone di altissimo livello, al momento “mozzato”.

Un grido di dolore e d’amarezza,quello del Coach Genni Di Lorenzo:”Quello che non doveva succedere è successo. Ora è definitivo. Siamo fuori. Sono finiti i sogni, i miei e quelli dei miei ragazzi. Abdu, Gigi, Vincent, Andrea, Alessandro, Luca, Lorenzo, Davide, Jonas, Gerry, Valentino, sono stati la mia seconda famiglia. Ragazzi d’oro sempre pronti a buttarsi nel fuoco per me, e io per loro. Eravamo, siamo e rimarremo un grande gruppo. Peccato, veramente un peccato che per colpa di qualcuno, che spero si passi la mano per la coscienza ma non credo ne abbia una, siamo COSTRETTI a subire tanta frustrazione. Mi dispiace anche per Francesco…e ora? Siamo svincolati…. Quasi come se fosse una fortuna. Intanto guardiamo le partite da casa nella consapevolezza che potevamo esserci e lo abbiamo dimostrato. Siamo fermi ma non per colpa nostra…… Ma siamo fermi”.

Show Buttons
Hide Buttons