C Calabria:il week end parte oggi? No

Doveva iniziare oggi il week-end in C Regionale.

Alle ore 19.30 si doveva gioca al PalaFamurro per la sfida tra Rosarno e Nuova Jolly.

Come apprendiamo dal portale di notizie ZMedia,tutte le vie d’accesso all’impianto sportivo sono state sbarrate e quindi sono divenute inaccessibili, in quanto la zona circostante è divenuta area di cantiere dei lavori concernenti l’ammodernamento del Cinema Argo. I dirigenti delle società sportive hanno immediatamente chiesto spiegazioni ai responsabili del cantiere i quali hanno riferito che la chiusura è prevista per un lungo periodo. Successivamente – per come riferito dagli stessi – sono stati chieste maggiori informazioni agli uffici comunali preposti per avere lumi su tempi e modalità della chiusura, considerato che a nessuna delle società interessate è stato fornito alcun preavviso sulla chiusura del Palazzetto dello Sport di Rosarno che di fatto implica l’impossibilità di portare a termine le attività sportive iniziate. I primi effetti già sono stati prodotti, infatti, sono  due le partite di basket (esordienti e Serie C regionale) rinviate che dovevano disputarsi quest’oggi. Sui motivi dell’ampliamento dell’area di cantiere, in attesa di maggiori conferme, sembrerebbe che la sia dovuta alla bonifica dei detriti prodotti. A ciò aggiungasi che la zona circostante il Palazzetto dello Sport fino ad ieri era area aperta, e le operazioni di scarico materiale si effettuavano anche durante le attività del Palazzetto.

La programmazione riprende alla domenica.

Accanto alla sfida tra Rende e Virtus Catanzaro che potrebbe diventare importantissima per i giallo-rossi in ottica salvezza si gioca quello che, è il vero e proprio spareggio per il primo posto: una sorta di finale per il titolo con in campo Botteghelle, attuale capoclassifica e Pollino.

La gara tra Villa San Giovanni e Ccb è stata rinviata al 21 Maggio, poco giorni prima della giornata di chiusura del torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons