C Calabria:Penultima di regular season

Il consiglio federale che avrebbe dovuto decidere sulle sorti della seconda fase della C Regionale è stato rinviato, probabilmente a Venerdì prossimo.

Ancora un nulla di fatto ascoltando pareri che potrebbero portare, magari, ad un esaltante PlayOff dove, non si vince nulla ma che da sempre regala intensità ed agonismo.

La fase ad orologio non sembra avere avuto lo stesso “appeal” nelle ultime stagioni.

Oggi si giocano tre gare importanti.

La Botteghelle vuole ritornare al successo ma, per farlo, dovrà battere un avversario niente male come il Pollino:appuntamento alle ore 18 al Palazzetto di Archi.

Allo stesso orario, si gioca anche allo Scatolone di Reggio: Rosarno non vuole mollare i piani alti di classifica.

Per farlo, Santucci e soci devono battere il fattore campo della Nuova Jolly: sfida nella sfida tra marcatori:Riccardo Costa contro Nino Crucitti.

Si gioca anche a Lamezia:le V di Alfredo Lazzarotti hanno grande voglia di riscattarsi dopo la sconfitta della sfida di andata:l’ospite in terra lametina,infatti, è l’imprevedibile Villa San Giovanni.

I ragazzi di Nusco sono riusciti nell’impresa di battere la Centro Basket Catanzaro nel turno scorso.

Domenica,infine,si gioca la gara probabilmente più appassionante:la CCb per non perdere la vetta deve provare a battere la forte Bim Bum Rende.

Le squadre sono distanziate da quattro punti in classifica ma, nel turno di andata in terra silana vinsero Gallo e soci.

Classifica

Botteghelle 22

Ccb 22

Pollino 20

Bim Bum Rende 18

Rosarno 16

Nuova Jolly 10

Lamezia 10

Villa San Giovanni 6

Virtus Catanzaro 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons