C Donne:E’ il giorno della partitissima

 

 

Corre veloce il campionato di C Donne: si combatte per il miglior piazzamento PlayOff con il trio di testa pronto a darsi battaglia ed alla conquista del quarto posto, ultima piazza utile per la post-season.

Sono rimaste solamente quattro giornate di stagione regolare in C Femminile.

Il bivio per la leadership definitiva della San Michele Catanzaro di Coach Astorino passa dalla prima giornata di primavera e dal recupero di campionato che andrà in scena martedì sera alle ore 20.30.

Il quintetto catanzarese inizia un tour de force d’assoluta caratura e dalla grande intensità: sabato sera alle ore 20 Pronestì e compagne dovranno stare molto attente alla voglia di primato dell’esuberante Nuova Jolly: le due compagini, come è già accaduto nella passata stagione stanno brillando con grandi performance.

Nella sfida di andata, le catanzaresi si imposero 49 a 33 al PalaGiovino:oggi, una Jolly perfetta e vincente forte della potenza della fuori-categoria Onugha lancia la sfida in occasione della gara programmata alle ore 20 allo Scatolone.

Non ci sarà il Coach delle reggine che verrà sostituito dalla Dirigente ed allenatrice Romana Pirillo.

Martedì,sempre la San Michele giocherà in casa della Scuola di Basket Viola alle ore 20.30 prima del return mach, sempre contro le reggine programmato per il primo di Aprile a Catanzaro.

Le nero-arancio di Coach Russo non vogliono mollare il duo di vetta e puntano a far bene nella sfida di quest pomeriggio: le reggine proveranno a battere un Rende che non scende in campo da ben due settimane ed ha grande voglia di abbandonare l’ultimo posto.

Domenica mattina, la Rtj Jppolitese di Coach Lizzi vuole continuare a sognare una piazza PlayOff: il sodalizio ionico cercherà di sovvertire il risultato della sfida di andata(43-37) contro le veterane di una Frizz Palmi.

Il quintetto della Frizz dal canto suo cerca aggancio e sorpasso nei confronti della Rtj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons