C Donne:La sesta giornata inizia oggi

 

 

Inizia nel pomeriggio il sesto turno del campionato di C Femminile.La capolista San Michele effettua il turno di riposo in campionato.

Le inseguitrici sono pronte alla sfida.

Questo inizia l’intenso pomeriggio nero-arancio.

Prima dell’avvincente gara della C maschile tra Scuola di Basket e la capolista Villa San Giovanni tocca alla Viola al femminile.

Alle ore 17 il team allenato da Armando Russo ha grande voglia di agganciare la vetta della classifica.

Le nero-arancio sono imbattute nel girone.

La sfida contro la capoclassifica San Michele era in programma alla seconda giornata ma è stata rinviata a data da destinarsi.

Le veterane nero-arancio giocano a cospetto di una Rtj Jppolytese Bovalino galvanizzata dopo il primo successo della stagione ottenuto domenica scorsa contro Rende ma, sulla carta, assolutamente sfavorita contro le forti reggine..

Domenica mattina, le giovani della Virtus Rende provano a rialzarsi dopo la sconfitta di Bovalino:il quintetto silano ospita una Jolly che ha voglia di avvicinarsi alla vetta: per il team reggino potrebbe esordire l’ala Larissa Smorto.

La giornata si chiude all’interno della Palestra provinciale di Palmi con la sfida tra la Frizz e la Lumaka: chi vince salirà a quota quattro in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons