C Donne:Oggi c’è la finalissima

 

 

Oggi alle ore 18 si gioca l’attesa gara due di finale PlayOff di Serie C Femminile: La San Michele Catanzaro ha l’opportunità, per il secondo anno consecutivo di vincere il torneo in rosa del basket di Calabria, massima espressione della pallacanestro femminile in regione dopo il trasferimento del titolo sportivo dell’Olympia di A2 a Catania..

La Nuova Jolly le proverà tutte per pareggiare i conti a cospetto di un sodalizio catanzare che ha tutte le carte in regola, dopo la larghissima vittoria in gara uno al Palapulerà di portare a casa la posta in palio.

Il roster delle reggine di Coach Arillotta, infatti,sta giocando questa serie di finale in condizioni ultraridotte e precarie.

Ritornerà in scena il capitano Anna Fotia.Francesca Ambrogio è ancora infortunata ed andrà in panchina per sostenere le proprie compagne.Potrebbe rientrare anche Juicy Onugha, migliore marcatrice della stagione regolare che domenica si giocherà la promozione in Serie A con i colori del San Matteo di Messina usufruendo di un proficuo doppio tesseramento.

L’enigmatico roster delle reggine, cerca l’impresa ricordando la bella vittoria in campionato proprio contro Catanzaro:un solido 59 a 51 che fa ben sperare.

La San Michele ha il dubbio Barbara Gemelli sotto le plance.

Le catanzaresi hanno la possibilità di chiudere agevolmente la pratica e festeggiare la promozione in B Regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons