C Femminile

 

 

Domenica all’insegna del Basket Femminile in Calabria.

Esordio assoluto in questa stagione per la Frizz Palmi che affronta la Virtus Rende alle ore 19 a Palmi.

A Reggio Calabria gioca la Lumaka pronta ad ospitare un’altra new entry del campionato la Rtj Jppolytese:complice l’indisponibilità del Palazzetto di Archi,la sfida si giocherà nello storico e vetusto Scatolone.

La partitissima di giornata che doveva andare in scena a Catanzaro è stata rinviata:la formazione campione in carica del campionato,la San Michele di Catanzaro,doveva  ospitare le vecchie glorie della Viola Femminile alle ore 18 al PalaGreco.La gara è stata rinviata a data da destinarsi.

C Femminile

 

 

Novità dal Basket regionale Calabrese.

Dopo l’ottima stagione riguardante il Campionato di C Femminile della passata stagione anche per quest’annata che si va ad aprire la Jolly Girls conferma la propria guida tecnica.

Davide Arillotta,giovane allenatore classe 1990, nonostante le diverse offerte pervenute ha deciso di rimanere alla corte della Dirigente Romana Pirillo.

Dopo esser riuscito a fare gruppo ed allenare un buon gruppo di atlete grazie ad un mix di giovani e veterane, il giovane reggino ci riprova:nella passata stagione la sua corsa promozione si è fermata in gara tre di PlayOff nello spareggio di Catanzaro contro la San Michele.

Quest’anno,la Jolly Girls è gia all’opera per rafforzare il roster della passata stagione provando a ripetersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons